Ultima vendita grafica :card di San Valentino

In questi giorni di riposo forzato mi sono dedicata piacevolmente ai miei numerosi hobby, tralasciando una delle mie principali passioni, la grafica, che a suo tempo mi diede l’input per pubblicare il mio primo sito web, Piccoloweb.it, tutt’ora online. Questo blog nasce in seguito, come strumento a me più congeniale per esprimermi attraverso tutte le mie passioni.

Da giorni mi riproponevo di sedermi al mio amato pc, soprattutto con l’intento di “giocare” un po’ con la mia tavoletta grafica, strumento a cui mi sto avvicinando da poco…ancora molto ostica per me, ma che apre infinite vie di espressione per mettere sullo schermo veri e propri disegni fatti sulla tavoletta, come fossero carta e matita. La difficoltà sta nel prendere dimestichezza con il mezzo, e come in tutte le cose bisogna applicarsi. Mi è sembrato di buon auspicio dunque accorgermi stamattina di aver realizzato una vendita su DreamsTime di cui non mi ero neanche accorta…una Card di San Valentino che fa parte del mio portfolio grafico da un pò di tempo e che vendo per la prima volta ( uno dei vantaggi di avere un portfolio su DreamsTime è quello di poter vendere quasi all’infinito le proprie creazioni…non ci si arricchisce di certo, ma son sempre soddisfazioni ).

Creazione ancora senza l’ausilio della tavoletta, come quasi tutte le mie immagini in portfolio… spero per il futuro di avvalermene sempre di più, vorrà dire che inizierò a prenderci la mano.

Ed ecco la mia ultima vendita :